Dowload Documenti

Oggi ha visitato 626 A&P un:
 

Chi è online

 1 visitatore online

Statistiche

Utenti : 9
Contenuti : 59
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 80231
Home Corsi Formazione Corsi - Formazione La sicurezza sul lavoro comincia con la formazione
La sicurezza sul lavoro comincia con la formazione Stampa E-mail

Con il Decreto Legislativo 81/08 (Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro) la Formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro diventa fondamentale ed è per questo che il Datore di Lavoro deve assicurare che ciascun lavoratore riceva una formazione adeguata per la prevenzione di infortuni ed incidenti nei luoghi di lavoro.

L’importanza della formazione in materia di sicurezza sul lavoro è spesso sotto valutato, ma per ottenere un livello di salute e sicurezza sul lavoro elevato è fondamentale formare i propri dipendenti. La sicurezza sul lavoro comincia con la formazione:
+formazione +sicurezza +lavoro

Noi siamo in grado di offrire una vasta gamma di corsi, preparati e condotti da medici, specialisti e tecnici competenti e qualificati.

I temi vanno dall'informazione per tutti i lavoratori su problematiche di interesse generale, alla formazione dei responsabili e degli addetti alla sicurezza, all'aggiornamento sulle normative vigenti, dalla salute e sicurezza dei lavoratori alla sicurezza ed igiene degli alimenti e la salute dei consumatori.

Qui sotto trovi i nostri corsi in tema di sicurezza sul lavoro ed igiene degli alimenti (HACCP).  

 
Joomla 1.5 Templates by JoomlaShine.com